News
Pubblicato il
EDURA - POLONIA 12/14 GIUGNO 2013
venerdì 17 maggio 2013
  • EDURA - POLONIA 12/14 GIUGNO 2013

Officine Stefanuto Srl sarà presente alla 9a mostra internazionale delle tecniche di protezione antincendio e di salvataggio EDURA 2013, che si svolgerà a Kielce, in Polonia, dal 12 al 14 giugno.

EDURA 2013 è l’unica mostra specializzata del settore in Polonia e rappresenta un punto di riferimento per i mercati del centro ed Est Europa. Durante la fiera viene esposto il meglio delle attrezzature e tecnologie utilizzate nella ricerca e salvataggio delle persone e nel campo della protezione antincendio. L’edizione del 2011 ha visto la partecipazione di 152 aziende provenienti da più di 10 Paesi e sono intervenuti circa 5.000 specialisti del settore.

La mostra è organizzata con il patrocinio del Ministero degli Interni con il supporto del Comando Nazionale dei Vigili del Fuoco della Repubblica di Polonia e del Comitato Esecutivo dei Vigili del Fuoco Volontari.

La presenza a questa importante fiera polacca rappresenta un ulteriore passo in avanti nel percorso di espansione internazionale della nostra Azienda. Al cammino intrapreso per perseguire un costante incremento qualitativo dei prodotti, associato ai miglioramenti continui nell’organizzazione aziendale, nell’innovazione e nell’ottimizzazione dei fattori produttivi, Officine Stefanuto Srl ha affiancato importanti investimenti nel marketing e nella rete di vendita, così da vincere le sfide poste dai mercati esteri vicini e lontani.

[Per saperne di più...]